Provita Onlus definisce "carta straccia" la risoluzione europea in difesa dei diritti dei bambini
L'organizzazione forzanovista Provita Onlus definisce "carta straccia" la votazione europea a tutela dei minori che prevede che la loro omofobia non possa rendere orfani di genitori in vita i bambini che in altri stati dell'Unione hanno due genitori.
Il gruppo di estrema destra confida nell'omofobia di Giorgia meloni affinché quei minori siano privati da ogni tutela. E promette che come cattivo proposito per il nuovo anno, insisteranno nel cercare di chiedere un obbrobrio giuridico finalizzato a vietare per legge alcune famiglie. Il loro sogno è che quando una coppia LGTB ha avuto legalmente un figlio in USA con la GPA, venga arrestata al ritorno in Italia, venga incarcerata e privata della potestà genitoriale. Ed ovviamente il bambino verrà reso orfano per i suoi capricci. Se invece il figlio è di un eterosessuale, potrà essere esposto sul palco della meloni come quello di Trump:
Al solito, Coghe non vuole costruire nulla ma solo distruggere. Quindi è senza vantaggio per nessuno che vuole vietare il diritto delle donne ad usare i loro corpi come desiderano. il diritto dei bambini ad essere tutelati e, soprattutto, il diritto dei gay ad avere una famiglia.