Salvini fa gli auguri di Natale posando con la bandiera ungherese
Sarebbe interessante capire se Matto Salvini non sa come sia fatta la bandiera italiana o se ci sia un preciso progetto davanti al suo proporsi davanti alla bandiera ungherese. Infatti la bandiera italiana prevede che il verde stia in cima, mentre è la bandiera di Orban ad avere i colori che lui propone nel suo albero:
Come si evince dalla bandierina pubblicata, la bandiera italiana prevede che il verde stia dalla parte dell'asta. Quindi, nel caso in cui sia riprodotta in verticale, regola vuole che il verde stia in alto e non in basso come nella bandiera ungherese.
Non contento, mentre migliaia id italiani soffrono la fame, si mostra con un costoso ed enorme panettone che difficilmente potranno mangiare in due. Evidentemente vuol farci vedere che lui può permettersi ciò che i comuni lavoratori non possono manco sognare:
Chissà inoltre che temperatura tiene in casa, dato che sta in maglietta a maniche corte in pieno inverno. Evidentemente il risparmio delle risorse naturali non è di interesse per chi vuole costruire centrali nucleari a Milano.