Il leghista Ciocca torna ad attentare alla Costituzione e promette divieti alla libertà di culto
Il leghista Angelo Ciocca pare incapace di ogni rispetto. Se già pare del tutto inaccettabile che il leghista si permetta di definire "sinistroide" chi non è di estrema destra quanto lui, a dir poco pericoloso è il suo proporre petizioni incostituzionali e razziste in cui promette di defecare su quella Costituzione che sancisce che l'Italia debba essere Stato laico che garantisce la libertà di culto.
Infatti è a dir poco indegno che il leghista abusi di una vicenda avvenuta in Iran per attaccare chi contesta la sindaca leghista che nega luoghi di culto, rendendoli inaccessibili con squallidi pretesti. Ed è molto scorretto il suo sostenere che chi chiede il rispetto della Costituzione vada insultato perché lui preferisce cercare voti promettendo odio verso chi ha una religione diversa dalla sue e non ha passato il Natale a parlare di presepi:
Peccato che Ciocca non abbia fatto molto per garantire il rispetto dei diritti umani in Iran. Ed è delirante il suo sostenere che bsonorerebbe vietare le altre religioni perché lui sostiene che blocchi navali e stragi di Cutro sarebbero espressione della sua presunta "cristianità" da cristiano che per Natale ha ottenuto che un'amministrazione leghista rendesse edificabili io terreno che lui aveva fatto acquistare a sua madre.