Meloni eccita Porro usando le conferenze stampa per attaccare liberi cittadini
Giorgia Meloni non ha parlato delle vicende che coinvolgono la sua ministra Santanché o quella Montaruli che lei ha messo in commissione Rai dopo la condanna definitiva per peculato. Ha preferito eccitare Nicola Porro usando la conferenza stampa di fine anno per attaccare e irridere una libera cittadina che ha osato esprimere dissenso verso le sue politiche:
Una premier che, per la seconda volta, usa il suo ruolo istituzionale per attaccare liberi cittadini è a dir poco inquietante. Ancor più se è evidente voglia punire chi ha osato esprimere dissenso.
Inoltre la Ferragni pare ormai il chiodo fisso per un Nicola Porro che ne parla in continuazione:
Ma mentre continua a pubblicare decine di articoli contro la Ferragni, Porro non pare preoccuparsi di temi come questi:
Ovviamente Porro cerca di collegare la Ferragni al Pd, anche se l'influencer non ha mai avuto ruoli politici, al contrario dei protagonisti delle vicende sopracitate:
E vogliamo parlare dell'improbabile aggancio con la storiaccia di Epstein?
Dato che alla destra piace fare branco, anche il leghista Giorgio La Porta preferisce parlare dei privati cittadini anziché di politica:
Peccato che nulla cambierà nelle nostre vite se la Ferragni farà o non farà più lo spot per la Coca-Cola. Mentre ciò che fa o non fa il governo, la potrebbe cambiare. Quindi perché non pensano a ciò per cui li paghiamo?