La leghista Ceccardi sta von la polizia che manganella i ragazzini


La leghista Susanna Ceccardi difende i poliziotti mandati dal governo a picchiare gli studenti minorenni che osavano chiedere la fine del genicidio in atto a Gaza. In qualità di espone di un partito che ha rubato 49 milioni agli italiani e che vede il proprio leader sotto processo con l'accusa di sequestro di persona, dice che il maganello servirebbe ad imporre "legalità":



Peccato che nel suo "mondo al contrario" non citi una condannata in via definitiva che viene promossa in vigilanza Rai o un sottosegretario indagato per furto di opere d'arte.
E mentre assicura che il compito della polizia sarebbe quello di picchiare dei ragazzini che chiedono la pace, non è detto non voglia candidare nella Lega il poliziotto che rideva durante il pestaggio visto che il loro Vannacci risulta attualmente indagato per truffa e peculato:



Ovviamente i cortei non volevano scatenare alcun caos, ma solo manifestare per la Palestina. E nemmeno erano autirizzati i saluti fascisti di Acca Laurentia, ma lì non si è visto un solo poliziotto...
Commenti