La leghista Ceccardi sta von la polizia che manganella i ragazzini

La leghista Susanna Ceccardi difende i poliziotti mandati dal governo a picchiare gli studenti minorenni che osavano chiedere la fine del genicidio in atto a Gaza. In qualità di espone di un partito che ha rubato 49 milioni agli italiani e che vede il proprio leader sotto processo con l'accusa di sequestro di persona, dice che il maganello servirebbe ad imporre "legalità":

Peccato che nel suo "mondo al contrario" non citi una condannata in via definitiva che viene promossa in vigilanza Rai o un sottosegretario indagato per furto di opere d'arte.
E mentre assicura che il compito della polizia sarebbe quello di picchiare dei ragazzini che chiedono la pace, non è detto non voglia candidare nella Lega il poliziotto che rideva durante il pestaggio visto che il loro Vannacci risulta attualmente indagato per truffa e peculato:

Ovviamente i cortei non volevano scatenare alcun caos, ma solo manifestare per la Palestina. E nemmeno erano autirizzati i saluti fascisti di Acca Laurentia, ma lì non si è visto un solo poliziotto...


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Secondo la leghista Ceccardi, Dioniso farebbe parte delle sue "radici cristiane"?
La Ceccardi lo saprà di essere al governo?
La leghista Ceccardi sostiene che il multiculturalismo sia la causa degli stupri
L'eurodeputata leghista che insulta il presidente Usa
La Ceccardi continua a promettere un divieto alla libertà religiosa
La leghista Ceccardi fa body-shaming contro Salis e Rackete