L'ipocrisia di Pillon nel suo attacco ai figli di Fedez

L'ex senatore leghista Simone Pillon ana trascorrere le sue giornate ad impiccarsi degli affari altrui, spesso elargendo giudizi e dicendo che lui sicuramente sarebbe stato migliore di chiunque altro.
Cercando di mettere a frutto i figli di Fedez per autopromuoversi, oggi tenta di cavalcare il tema della settimana e decide di sostenere che la separazione sarebbe violenza ai bambini quando a separarsi non sono Salvini, Trump, Putin o Musk.
Precisando tra le righe che Fedez sbaglierebbe quando difende gay, donne e migranti dall'integralismo di estrema destra, tenta anche di creare una inspiegabile correlazione tra separazioni e fotografie pubblicate sui social, arrivando a dichiarare.

Lo saprà Pillon che costringere bambini a stare con genitori che non si amano più sarebbe una violenza molto maggiore? E non si è accorto che Fedez vuole difendere i figli da post come quello che lui ha scritto oggi?
Ovviamente Pillon non ha mai usato quelle parole contro una Giorgia Meloni e un Matteo Salvini che sono soliti sbattere i figli sui social per cercare. E lui stesso non esitò a usare fotografie di sua figlia per cercare consensi sui social. Tanto parrebbe rendere ipocrita il suo giudizio.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
L'evangelico Carollo si scaglia contro i Ferragnez
La destra tira in ballo il Pd per la crisi tra Ferragni e Fedez
Fontana fa branco con la Meloni e insulta Fedez per aver donato posti letto nelle sue carenti terapie intensive
Bassetti sostiene che un bacio tra due uomini crea danni psicologici ai bambini
Il pastore evangelico usa Gesù per offendere Fedez
La Lega vuole istituire il reato di opinione?