Salvini usa l'accoltellaore di Parigi per attaccare i giudici che lo stanno processando


Sono ormai vent'anni che Salvini campa sull'astio verso gli altri. Prima detestava i meridionali, oggi passa le sue giornate ad inveire contro i migranti. E dato che è indagato per sequestro di persona, parrebbe intenzionato a convincere il suo elrttorato che lui avrebbe agito contro persone disarmate che rischiavano di morire affogate solo per "difendere" il continente europeo da azioni commesse da altri:



L'attentatore di Bruxelles era sbarcato durante il Governo Berlusconi mentre il ministro dell’interno era della Lega. Quindi non di capisce dove voglia andare a parare dicendo che sarebbe sempre colpa degli altri. Ed è curioso che a giorni alterni dica di voler "difendere" l'Europa quando per convenienza non promette di volerla affossare. E naturalmente tutto viene sistematicamente ridotto al suo lamentarsi che i tribunali gli chiederanno conto delle sue scelte elettorali.

Potremmo poi ricordare che l'ultimo terrorista che ha agito in Italia è stato Traini, candidato della Lega che, nella fotografata di apertura salutava calorosamente il padano.
Commenti