Salvini usa l'accoltellaore di Parigi per attaccare i giudici che lo stanno processando

Sono ormai vent'anni che Salvini campa sull'astio verso gli altri. Prima detestava i meridionali, oggi passa le sue giornate ad inveire contro i migranti. E dato che è indagato per sequestro di persona, parrebbe intenzionato a convincere il suo elrttorato che lui avrebbe agito contro persone disarmate che rischiavano di morire affogate solo per "difendere" il continente europeo da azioni commesse da altri:

L'attentatore di Bruxelles era sbarcato durante il Governo Berlusconi mentre il ministro dell’interno era della Lega. Quindi non di capisce dove voglia andare a parare dicendo che sarebbe sempre colpa degli altri. Ed è curioso che a giorni alterni dica di voler "difendere" l'Europa quando per convenienza non promette di volerla affossare. E naturalmente tutto viene sistematicamente ridotto al suo lamentarsi che i tribunali gli chiederanno conto delle sue scelte elettorali.

Potremmo poi ricordare che l'ultimo terrorista che ha agito in Italia è stato Traini, candidato della Lega che, nella fotografata di apertura salutava calorosamente il padano.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Salvini pare ossessionato dalle olimpiadi. La De Mari vede "donne massacrate sul ring"
Salvini si intesta il segno della croce dell'ortodosso Djokovic
Olimpiadi, Maria Rachele Ruiu si fa promotrice della propaganda russa vontro le atlete rtenute troppo mascoline
Angela Carini, persino Porro si smarca dalla polemica. Salvini si gioca la carta del papà morto
Salvini continua ad alimentare le sue sterili polemiche contro Imane Khelif
Dai rom alle atlete intersex, Salvini parla di tutto tranne che di trasporti