Spiegate a Coghe che le donne non sono di sua proprietà

Dopo Maria Rachele Ruiu, anche Jacopo Coghe pare volersi vantarsi della solita campagna contro le donne che la sua organizzazione forzanovista è solita lanciare ogni 8 marzo.
Il focus di quest'anno è una presa in giro delle femministe che si battono contro il femminicidio, a cui lui risponde che è suo desiderio privarle da ogni diritto di scelta in modo da costringerle ad essere madri.

Seguendo i suggerimenti di Steve Bannon, Coghe tenta di proporre in maniera positiva il suo opporsi ai diritti delle donne. E così, al posto di dire che lui vuole vuole costringerle a fare quello che dice lui, si inventa che lui difenderebbe il loro diritto a dover fare ciò che ordina lui. Peccato nulla cambi la realtà di come Coghe vorrebbe imporsi sui corpi delle donne.

Poiché le elezioni europee sono vicine, Coghe tenta pure di citare il Pd a casaccio, quasi volesse assicurare i suoi proseliti che la destra lo aiuterà a limitare il diritto di scelta delle donne, rendendole oggetti di sua proprietà che lui potrà costringere ad avere figli contro la loro volontà.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Provita onlus mistifica la sentenza dlela consulta e chiede a Valditara di imporre la discriminazione degli studenti trans
Secondo Coghe, l'aver messa incinta una donna lo legittimerebbe a impicciarsi delel vite altrui
Coghe e Pillon, compagni di complottismo a sostegno di Trump
Coghe insulta il Comune di Bologna per la loro difesa del diritto di scelta delle donne
Coghe contestato durante la sua manifestazione no-choice
Coghe non dica sciocchezze, il suo "eroe" non è stato arrestato perché omofobo