Alla faccia della libertà, il cognato della Meloni imporrà «l'obbligo» di servire formaggio nei ristoranti

Il governo Meloni ama imporre, vietare e limitare. Dopo aver vietato per legge la libertà di poter consumare carne coltivata, dato che il cognato della premier ha imposto che sia fatto obbligo ammazzare animali vivi, ora i ristoranti dovranno essere obbligati a mettere formaggi nei menù. Anche in questo caso lo dovranno fare perché lo ordina lui.

A Gambero Rosso, il ministro-cognato della Meloni ha chiarito che per lui "valorizzare" significa "imporre" per legge: «Vorrei imporre un piatto dedicato al formaggio nei menu degli esercizi di ristorazione. Non il formaggio che accompagna, ma il formaggio che è il piatto, ricalcando un po' il modello francese», ha dichiarato Lollobrigida.
Il ministro ha dunque chiarito che lui varerà leggi che imporranno agli italiani di mangiare come i francesi, le cui abitudini alimentari prevedono a ogni pasto la presenza di almeno un formaggio.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Bracciante abbandonato a Latina, il ministro Lollobrigida difende gli imprenditori
Frasi antisemiti e lodi ai terroristi neri, si autospospende il portavoce del cognato di Giorgia meloni
Il ministro Lollobrigida suggerisce il voto agli associati del consorzio del Grana Padano in corsa per i bandi del suo ministero
L’ultima del ministro-cognato: «Quante guerre non ci sarebbero state con cene bene organizzate»
L'ultima di Lollobrigida: «Il termine antifascismo ha portato a morti»
Il governo si appresta a regalare due milioni annui al ministro-cognato della premier