La Sardone e Giordano vorrebbero vietare la libertà religiosa?

La leghista Sardone tenta di spiegarci che il loro amatissimo Mario Giordano avrebbe deciso che la Costituzione non ha valore poiché a molti razzisti piace usare la religione come strumento di legittimazione all'odio.

Ovviamente la storia della fantomatica "sottomissione" all'Islam è una truffa ideata dalla propaganda di destra, ma la Sardone pare convinta che se una singola scuola in tutta Italia non ha discriminato gli studenti mussulmani su sua richiesta, allora avrebbe ragione lei a sostenere che l'odio religioso debba diventare una priorità per ogni intollerante. Ed è indicativo dica che a lei non sta bene che i cittadini possano professare il loro credo, perché lei vorrebbe imporre la religione che dice lei. Peccato che in uno stato laico è lecito una diocesi possa vendere i terreni a chi vuole, senza che una leghista sostenga che bisognerebbe vietare l'acquisto di proprietà su base etnica e religiosa.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Se Giordano ha la stessa sindrome della Khelif, perché la destra non lo definisce "donna"?
Giordano e Sardone usano il cadavere di Satnam Singh per propaganda
Pillon e Giordano contro Zaia. Chiedono che il diritto di scelta venga riservato solo ai malati che possono acquistarselo
Giordano si eccita ad insultare le donne?
La destra si è già autoassolta. La sentenza emessa da Mario Giordano su testimonia di Feltri e Senaldi
Salvini è imbarazzante mentre si vanta che Mario Giordano condivida le sue posizioni contro i migranti