Lega e Provita Onlus attaccano chi non vuole ridurre la donne al ruolo di madre


Sarà che la destra ritiene che la donna abbia valore solo se impiegata nella produzione di bambini, ovviamente solo se il prodotto finale avrà la pelle del colore gradito ai leghisti. Ma pare del tutto superflua e sterile l'ennesima polemica leghista incentrata sul sostenere che bisognerebbe imporre la maternità ed erigere monumenti che rappresentino la femmina come madre, esattamente come vorrebbe Putin:



Ovviamente la Sardone non è sola, dato che anche l'organizzazione forzanovista Provita Onlus vuole che si dica che la donna ha valore solo se utilizzata per permettere la riproduzione del maschio. Ed è inventandosi che non imporre la maternità significherebbe "cancellare la madre", scrivono:



Dato che l'omofobia resta il loro core-business, non stupisce che i loro proseliti inizino a vomitare odio contro i gay. E se ovviamente pare calunnia il loro giurare che ai prode si vedrebbero schifezze (mentre ai raduni della Maloni si difenderebbe la famiglia invitando drogato che metteva incinta le dipendenti mentre finanziava il cristiano che pagava pornostar per tradire la moglie incinta), scrivono:



Insomma, per loro tutto è motivo di odio. D'altronde la destra campa sul cercare di cavalcare ogni forma di intolleranza, che si tratti di gay o di studenti di religione mussulmana.

Non poteva poi mancare l'attacco di Pillon:



Ovviamente la sua conclusione è che bisognerebbe censurare la libertà di espressione altrui per imporre la sua, altrimenti lui si sentirà "spazzato via" da chi dissente da lui.
Commenti