Carollo chiede leggi che gli diano il controllo degli uteri altrui


Ma che problemi ha il pastore Carollo? Dopo aver detto che Vannacci sarebbe la risposta alle sue preghiere, oggi insulta alcune ragazze hanno osano mettete in dubbio il suo sostenere che sui loro uteri dovrebbe comandare lui. E dato che ama nominare il nome di Dio invano, oggi lo cita per sostenere che sarebbe in none dell'onnipotente che Giorgia Meloni dovrebbe imporre leggi per costringere gli altri ad obbedire a lui:



Ovviamente la ministra viene apostrofata al maschile, così da chiarire il sessismo delle destre. Ed è curioso che Carollo non citi il libro scritto dalla sua eroina in cui spiegava come abortire in casa:



Quindi bisogna vietare la libertà di scelta per assicurare un nuovo mercato ai libri della Roccella? Ed è Carollo ad aver deciso che il corpo delle donne sarebbe di Dio e dunque deciderebbe lui solo perché sostiene di esserne il portavoce auto-proclamato?

Considerando che la Roccella non è Dio, Vannacci non è Dio e putin non è Dio, non si capisce perché Carollo sostenga che chi non ubbedisce a loro disubbedorebbe a Dio. Lui pensa che Dio lo voglia omofobo, intollerante e di estrema destra? È libero di pensarlo. Ma non rompa le scatole a chi pensa che Dio non sia orribile come lui lo descrive!
Commenti