De Carli torna a rincorrere l'elettorato evangelico


Dopo i numerosi comizi organizzati presso la chiesa evangelica di Luigi Carollo, l'adinolfiniano Mirko De Carli è andato a cercare nuovi voti presso la chiesa evangelica di Matthew Carollo. Evidentemente l'estremismo omofobo degli evangelici ben si sposa con la sharia discriminatoria promessa dal partito estremista di Adinolfi:



Pare molto superbo un De Carli che dice di aver deciso che la sua guerriglia ai diritti civili debba essere ritenuta "buona battaglia" solo perché lui si auto-proclama "vero cristiano". Infatti il suo dirsi "cristiano" resta opinione sua, come il suo atteltibuire "bontà" ad una ideologia discriminatoria.
Dal canto suo, il suo odpite pare nen allineato all'ideologia di De Carli, predicando il Vangelo secondo Sgarbi che prevede l'imposizione di rituali religiosi ai bambini:



E qui si capisce che il loro volere presunti "cristiani" al potere significa audpicare uno stato confessionale che imponga le loro credenze agli altri. Ciò spiegherebbe perché De Carli odi chi sconfisse il nazifascismo, sostenendo che dovremmo dare retta a chi contribuì a creare quell'orrore:



Quindi la sua presunta "verità" è che i neonazisti che persero la guerra dovrebbero aiutarlo a costruire la sua Europa?
Commenti