Spettacoli -

Il prequel di "300" potrebbe contenere molto più omoerotismo

Zack Snyder starebbe lavorando ad un prequel di "300" e di "300: L’alba di un impero". In una recente intervista, lo stesso Snyder aveva dichiarato che una eventuale serie televisiva sarebbe stata più omoerotica dei due lungometraggi: «Volevo davvero introdurre questi concetti molto di più perché li ritengo importanti. Se andremo avanti e faremo altri film nell’universo di 300, vorrei introdurre questa parte. Credo che questo dia una nuova scossa al tutto».
Stando a quanto riportato dallo scooper My Time to Shine Hello, sarebbe stato dato il via libera proprio a quella serie. Se la notizia non è ancora stata confermata ufficialmente e se non si sa se la storia sarà incentrata sullo script "Blood and Ashes", in alcune recenti dichiarazioni il registra ha aggiunto: «Non so quale sia il mercato per un film incredibilmente omoerotico, super violento e super sessuale. Ma forse è perfetto».


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Dudu nudo al Grande Fratello ungherese
I protagonisti di Elite in mutande bianche nel nuovo trailer
Geri del Grande Fratello ungehrese
Il full-frontal di Ewan Mitchell in "House of the Dragon"
Jakub, Andrea, Carlo, Federico, Filippo e Simone: ecco i tentatori stati dalle fidanzate della nuova edizione di Temptation Island
Lo spot di Idealista per il Pride Month 2024