La destra che vuole uccidere Nemo, come ai tempi di Hitler


La ministra Roccella sostiene che in Italia non esisterebbe alcuna omofobia. Evidentemente non sa che il capolista unico della Lega va in giro a dire che i gay non sarebbero normali. E forse non sa neppure che alcuni dei suoi papabili elettori sono dei violenti capaci di scrivere messaggi d'odio da voltastomaco contro il vincitore dell'Eurovision Song Contest, irriso anche dal vicepremier Salvini perché non binario:









Seguono commenti in stile nazista, scritti da anti-patrioti che sostengono che chi non condivide la sessualità di Salvini non vada ritenuto umano e vada ucciso. Da ignoranti quali dimostrano di essere, quei pseudo-esseri umani si inventano pure che chi non è eterosessuale avrebbe l'Aids e che i gay sarebbero pedofili:















Insomma, siamo davanti a violenti privi di morale che ben rappresentano l'elettorato a cui è proposto Vannacci. A quel punto Jacopo Coghe dovrebbe spiegarci se è questo schifo quello che lui e Pillon definivano "libertà di espressione" mentre si battevano per garantire impunità ai delinquenti che commettono crimini per motivi d'odio? Non prova vergogna nel vedere che questi "signori" si appellano alle bugie della sua propaganda per atteggiarsi da bestie?

La lista degli hater prosegue con chi dice che viterà Vannacci solo perché omofobo. Evidentemente preferiscono odiare più che vivere la loro vita:



A chiarire chi siano i vannacciani ci pensano alcuni hater, che in calce a quel post vomitevole se ne escono con frasi inaccettabili:







Forse sono loro che dovrebbero curarsi, anche se probabilmente avrebbero bisogno di qualcuno che sia molto, molto, molto bravo...
Commenti