La destra disserta il 50° anniversario della strage fascista di Piazza della Loggia
La destra ha preferito presenziare l'inaugurazione di una piscina piuttosto che andare al 50° anniversario della strage fascista di Piazza della Loggia.
Ancora una volta, il presidente Mattarella è stato lasciato solo da un governo che non ama ricordare la storia, preferendo sceneggiare ben organizzate che incitino i loro estremisti contro le opposizioni. D'altronde anche Cesare diceva che creare divisioni aiuta a mantenere il potere...
Il signore che attende di produrre il video elettorale della Meloni, mostrata mentre abusa del suo ruolo istituzionale per insultare a favore di telecamera chi l'ha criticata in privato, si si chiama Fabrizio Alfano e percepisce 120.000 euro all’anno per gestire le comunicazioni della premier.
Pronto a improvvisarsi videomaker, ricorda quel Morrisi che rincorreva Savini ovunque con un telefono in mano (prima di essere stato pizzicato a fare sex-chems con due escort rumeni). Ed è lì pronto a cercare l'inquadratura perfetta che potesse essere data alla stampa di destra per osannare la signora che si atteggia da arrogante.
Quando c'era il duce, esisteva un ministro della propaganda. Ora c'è una staff strapagato che tenta di far passare per "spontanee" alcune sceneggiate accuratamente preparate a tavolino.