La Lega vuole negare cure ai bambini mentre promette più razzismo
Il leghista Pillon si compiace perché l'estrema destra inglese è omofoba quanto lui, auspicando che Salvini e Meloni possano emularli e negare cure ai bambini che soffrono di disforia di genere. In pratica, è in nome del pregiudizio che il leghista propone vere e proprie torture ai minorenni:
La teoria di Pillon è che le caratteristiche fisiche debbano prevalere su quelle psicologiche e che i bimbi vadano costretti a subire violenze psicologiche perché lui è interessato unicamente ai genitali che hanno tra le gambe.
Ma dato che l'intera propaganda leghista si basa sul promettere azioni contro qualcuno e mai per qualcosa, anche quella Ceccardi che ha fatto carriera nella Lega grazie al suo mancato rispetto della legge sulle unioni civili chiede voti promettendo più razzismo e meno integrazione:
Dire che Mimmo Lucano difenderebbe l'immigrazione clandestina è da denuncia. Ma la Lega ci sta ormai abituando ad una retorica di pro odio, dove tutto è pretesto per promettere che loro faranno del male a qualcuno.
Intanto Salvini sostiene che il sondaggio di un sito di estrema destra, basato su un campione limitato e politicamente schierato, basterebbe a dargli ragione nel suo sostenere che l'Italia non debba intralciare le mire espansionistiche del suo alleato russo:
Peccato che il Salvini pacifista, che vuole la pace nel mondo come se fosse Miss America, sia un po' poco credibile dato che lui era quello che stava col gioielliere che inseguiva la gente per strada per freddare persone disarmate. Infatti è facile dire che si vuole la pace se non si dice in che modo la si vorrebbe ottenere. E forse gli si potrebbe spiegare che è il suo governo a non pensarla come lui:
In pratica, Salvini sta lanciando slogan incompatibili con le azioni del proprio governo. Chissà se i suoi elettori riusciranno a non sentirsi presi in giro...