La leghista Ceccradi insiste nel cercare voti con l'odio verso chi tutela i diritti umani

Il partito di Susanna Ceccardi è stato condannato per aver rubato 49 milioni agli italiani. Il suo leader è indagato per sequestro di persona e omissione d'atti d'ufficio, Sgarbi è accusato di ricettazione, la Santanché avrebbe truffato l'Inps e la Montaruli ha ottenuto un posto in vigilanza Rai dopo la condanna definitiva per peculato.
Il suo sostenere che loro sarebbero gli "onesti" pare dunque molto opinabile. E molto discutibile anche il suo definirsi "cristiana" mentre fomenta odio verso i migranti, resi "clandestini" da una destra che ha deciso di criminalizzare la loro speranza di poter sognare un futuro migliore.

Sostenendo che la dovrebbero votare per odio verso chi non è razzista e chi è antifascista, scrive:

La retorica sulla fantomatica "islamizzazione" della cattolicissima Padania ricorda la propaganda nazista contro gli ebrei. Ed anche il "o noi o loro" pare uno slogan riciclato dall'epoca nazifascista. Anche perché la libertà di culto è un diritto e poco potrà fare per limitarlo, anche se insulta e offende chiunque professi una religione diversa dalla sua.
Ed è indicativo non provi neppure a promettere che lei farà vivere meglio i suoi elettori, preferendo promettergli che lei discriminerà chi è a loro sgradito su base etnica, razziale o religiosa.

La sua domanda è però chiara: preferite due che hanno fatto soldi con omofobia e razzismo o due che hanno lottato per i diritti rischiando la loro libertà personale?


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Secondo la leghista Ceccardi, Dioniso farebbe parte delle sue "radici cristiane"?
La Ceccardi lo saprà di essere al governo?
La leghista Ceccardi sostiene che il multiculturalismo sia la causa degli stupri
L'eurodeputata leghista che insulta il presidente Usa
La Ceccardi continua a promettere un divieto alla libertà religiosa
La leghista Ceccardi fa body-shaming contro Salis e Rackete