La leghista Sardone promette aria più inquinata
La leghista Sardone promette aria più inquinata, sostenendo che l'elettore leghista dovrebbe odiare un'Europa che non vuole avvelenare l'aria che respiriamo. Sostiene persino che lei vorrebbe automobili più inquinanti a tutela dei posti di lavoro, anche se il divieto da lei contestato è alla produzione. Quindi si potranno comprare e vendere le auto già realizzate e non pare così difficile comprendere che 10 anni siano più che sufficienti sufficienti perché un'azienda possa rivedere la sua catena produttiva. Peccato non sia ciò che sostenga lei:
Peccato che in Italia si contino 80 mila morti all'anno per inquinamento atmosferico. Dunque, per proprietà transitività, la signora sta praticamente promettendo che chi vota lei contribuirà a quei lutti:
A giudicare dalla loro campagna elettorale, pare che la Lega non abbia alcun programma. Quindi, confidando nella religione populista dei discepoli vannacciani, sperano che di poter campare parlando di quanto siano belle le polveri sottili, di quanto la Sardone detesti il Ramadan o di come il loro generale sia convinto che i gay sarebbero "anormali" e che deciderebbero deliberatamente di essere tali.