La Meloni che usa le istituzioni per faccende private


Giorgia Meloni ha chiesto agli operatori di TeleMeloni di riprendere la sceneggiata propagandistica in cui ha usato il suo ruolo istituzionale per atteggiarsi da impavida patriota che cerca di umiliare chi la contesta, ben sapendo che il suo atteggiarsi in maniera prepotente piaccia molto al suo elettorato.
Peccato che De Luca sia stato sorpreso a dare della "stronza" alla Meloni in privato, mentre veniva registrato di nascosto. Meloni, invece, ha scelto di farlo pubblicamente, a favore di camera, in una visita istituzionale e in qualità di Presidente.

A dimostrazione di come fosse futtobprogrammato, il capo ufficio stampa della Meloni si era appostato per riprendere la sceneggiata:



Eppure Hoara Borselli pare convinta che l'elettore di destra apprezzerà una presidente che umilia il suo ruolo istituzionale per anteporre le sue questioni private:



Evidentemente l'elettore di destra vuole un Papa che dica "frociaggine" e una premier che usi i suoi ruoli istituzionali per denigrare chi la contesta.

Ed è indicativo che quella sceneggiata sia diventata un meme elettorale sulle pagine social di Fratelli d'Italia:



Ovviamente loro non raccontano che, di fronte alla pagliacciata di Meloni, De Luca è stato un signore e le ha risposto “benvenuta”. Ed è opinabile dicano che la Meloni avrebbe sconfitto la nalavita con una costosa retata che non ha portato ad arresti.

E TeleMeloni non vi mosterà mai le contestazioni dei residenti di wuel territorio che lei vole si dica sarebbero state magicamente sttratto alla criminalità:


Insomma, per loro tutto è propaganda e tutto va orientato a cercare facili consensi elettorali. Poi le accuse non sono state tolte come promesso, ma il loro elettore è comunque felice perché la Meloni irride i presidenti di regione. E neppure è chiaro se la Meloni sappia di essere al governo e non al Grande Fratello.

Intanto le hater della signora Meloni creano fotomontaggi per creare assurdi paralleli tra la Presidente del Consiglio e quattro presunti manifestanti che non ricoprono nessuna carica pubblica e rappresentano solo se stessi. D'altronde all'elettore di destra vasta dare odio, razzismo e omifobia per farlo contento:



Sarebbe interessante capire se la signora Vanessa nodifichi i cartelli con Photoshop perché dedira alla fabbricaziobe di fake-news o se lo faccia perché qualcuno la paga per farlo.
E comunque, farebbe già ridere il suo voler mettere sullo stesso piano la donna più potente d'Italia e la sua famiglia ben inserita con i privati cittadini. Inoltre le associazioni nudiste sono piene di etero che votano destea, ma fare omofobia è sempre facile. Essere persone serie è più complicato.
Commenti