Pillon cerca di usare a fini propagandistici la morte del marito della leghista Francesca Donato

Senza sapere se si sia trattato di omicidio, suicidio o magari un regolamento tra coche, Pillon cerca di usare a fini elettorali la morte del marito della leghista Francesca Donato, che tanto ha fatto per istigare omofobia diffondendo notizie false.
Dopo essersi metaforicamente augurato lo sterminio dei gay, il leghista promette le sue preghiere alla leghista. E tra tanti giornali, lui sceglie di citare ByoBlu quasi a voler chiarire quale sia la matrice della su ideologia:

Caso vuole che Pillon non abbi amai pregato per i gay ammazzati, picchiati o aggrediti dai fascisti. Ed è alquanto discutibile lui sostenga che lo so dovrebbe ritenere un "omicidio" anche se la causa più accreditata è il suicidio.
Resta il fatto che vedere Pillon che tutti i gironi pubblica notizie da ByoBlu e ImolaOggi dovrebbe far riflettere su quali siano le sue fonti di informazione e , conseguentemente, quale dovrebbe essere la sua credibilità.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Francesca Donato torna a diffondere immagini fake
Da Adinolfi alla Donato, il flop elettorale dei personaggi da talk show
L’epidemiologa Salmaso asfalta la propaganda della leghista Donato, la no-vax che vuole antiparassitari per cavalli al posto dei vaccini
Francesca Donato, la leghista che si diverte a sfottere le famiglie dei morti di Covid
La leghista che paragona un eventuale patentino di vaccinazione agli ebrei perseguitati dal nazismo
L'eurodeputata leghista grida al complottone sui vaccini