Pillon si inventa che la Germania voglia legalizzare la pedofilia. In realtà, agevoleranno le denunce


Il leghista Pillon ama Orban, ossia il presidente omofobo ungherese che va a braccetto con i neofascisti e che ha concesso la grazia presidenziale ad un pedofilo. Ma poi, usando zeri al posto delle lettere, ricorre a becero complottismo per inventarsi che chi non è di estrema destra sarebbe pedofilo:



Nonostante sia un avvocato, Pillon parrebbe non aver capito che la legge serve a dare la possibilità di esibire prove del reato in fase di denuncia senza finire in prigione, anche se la polizia federale continuerà a perseguire il reato.
Il motivo della decisione è quella di agevolare le denunce, dato che la precedente legge finiva con il criminalizzare chi portava prove alla polizia al posto di perseguire i veri criminali:



Sarà che lui pare avere una certa propensione per la propaganda spicciola basata sulla disinformazione, ma su certi temi sarebbe doverosa un minimo di onestà intellettuale. Ancor più quando il suo ddl Pillon risultava incentrato sulla teoria antiscientifica della "alienazione parentale", una sciocchezza rigettata anche dalla Cassazione che venne teorizzata da un tale che giustificava gli abusi minorili:



Dovessimo adottare la sua retorica, dovremmo pensare che la lobby dei pedofili gli sarebbe stata grata? Anche perché quella falsa teoria venne invocata da numerosi indagati per pedofilia per scampare da una giusta condanna.
1 commento