L'odio evangelico verso il Modena Pride

Il pastore evangelico Luigi Carollo ama cercare ogni pretesto per incitare i suoi proseliti all'odio omofobico. E pur di citare il Modena Pride, se n'è uscito con questo messaggio:

Naturalmente i suoi non hanno avuto dubbi sul fatto che quel nessaggio fosse un invito all'omofobia. Ed ed è raccogliendo i "mi piace" del pastore che li troviamo a scrivere messaggi come questi:

E se nessuno vuole cancellare padre e madre, ad eccezione di una destra che vuole togliere i genitori ai figli dei gay, un altro suo proselito dice che littome del suo disprezzo dovrebbero manifestare per fargli avere più soldi anziché emrivendicare il loro diritto all'esistenza:

Una terza preferisce irridere i gay, suscitando ilarità nel pastore:

Forse non ancora soddisfatto per l'odio istigato, il pastore dice che l'esistenza dei gay offenderebbe la sua sensibilità di omofobo e che si sentirebbe discriminato:

Ma un così cieco odio da cosa sarà generato? Perché si infuria nel vedere gente per bene che manifesta a sostegno dell'amore anziché della discriminazione?
Si sarà arrabbiato perché quelle fotografia testomoniano che la sua campagna diffamatoria contro il Pride si fondava sulla menzogna?


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Il giocatore della MB Sporting Club di Fiumicino che insulta Imane Khelif
L'ossessione del pastore evangelico Carollo verso Imane Khelif. Ora pretende ecografie genitali
Continuano le molestie del pastore Carollo contro Imane Khelif e Yu Ting Lim
Il pastore Carollo sceglie di predicare la parola degli oligarchi russi contro Imane Khelif e Yu Thing Lin
Il pastore Caroloo insiste: «Imane Khelif e Yu Ting Lin non sono donne, sono ibridi»
Il pastore Carollo fa branco con Capezzone nel molestare Imane Khelif