Savini ha taciuto per i trattori che bloccavano le autostrade, ma promette che la farà pagare a chi manifesta per la Palestina
Salvini non ha chiesto i danni ai trattori che hanno bloccato l'autostrada, preferendo intestarsi le loro proteste contro un'Europa che voleva ridurre i pesticidi. Neppure ha chiesto i danni ai taxisti che hanno bloccato Roma e fatto esplodere bombe carta.
Non ha fiatato quando Lollobrigida faceva fermare i treni, non ha chiesto fossero identificati i fascisti radunati ad Acca Larentia e si è vantato di aver impedito che l'Agenzia delle Entrate potesse identificare gli evasori fiscali.
Però dice di aver identificato chi osava manifestare contro il massacro di Gaza, assicurando lui prenderà 20 persone a caso tra le migliaia di manifestanti e gliela farà pagare. Evidentemente hanno sbagliato ade esprimere dissenso da un Pillon che è andato in Israele a benedire i loro attacchi sui civili:
Evidentemente sta diventando pericoloso esprimere dissenso dal governo di estrema destra. Se si esprime pietà per i bambini uccisi a Gaza, arrivano puntuali i manganelli o le minacce salviniane.
Leggi l'articolo completo su Gayburg