Salvini e la mistificazione su Dante e gli odiati mussulmani che non vogliono integrarsi con i leghisti

Pare evidente che Salvini voglia puntare ad un elettorato razzista, costantemente aizzato contro i mussulmani dal suo partito in sfregio al principio costituzionale della libertà religiosa. Ma pare davvero molto grave che un ministro della Repubblica possa arrivare mistifichi la realtà sino a questo punto:

In realtà è stata la scuola a chiedere alle famiglie il consenso di poter affrontare la Divina Commedia. E davanti ad una ipotesi di scelta, si sono espressi come era loro diritto fare.
Se Salvini vuole imporre Dante, perché non se la prende col suo ministro Valditara visto che è lui a non averlo incluso nei programmi? E da quando "integrarsi" significa rinunciare alla propria libertà di scelta davanti ad una domanda posta dalla scuola?
E dato che Vannacci ha firmato il manifesto di Provita Onlus che definisce "libertà educativa" la possibilità di permettere ai genitori omofobi di vietare ogni educazione al rispetto ai figli, perché poi vogliono che quella "libertà educativa" sia negata a chi non baca rosari?


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
La tragedia di Cutro poteva essere evitata. Salvini solidarizza con gli indagati
I leghisti continuano a fare le vittime
Salvini lo saprà che lui non può votare alle elezioni statunitensi?
La Lega intitola la sagra di Pontida al massacro di mussulmani avvenuto a Lepanto
I voli testano a terra, tranne quello di Salvini
Salvini incolpa gli altri per il clima d'odio che la destra populista sta fomentando da anni