Salvini e Vannacci vomitano disprezzo contro il vincitore dell'Eurovision: «È nauseante»
Il candidato leghista Vannacci appare ormai noioso nella sua stucchevole retorica omofoba. Il generale dalla vestaglietta leopardata continua infatti a cercare il voto degli intolleranti dicendo che lui non solo ritiene "non normali" i gay, ma considera "nauseante" il vincitore dell'Eurovision:
Quasi fosse incapace di avere idee, cita ossessivamente il titolo del suo orribile libretto, quasi fosse convinto che gli basti auto-proclamarsi più "ariano" per sentirsi legittimato a disprezzare gli altri.
A Vannacci si è poi aggiunto anche il commento del vicepremier Matteo Salvini, il quale scrive: "Non so se ieri sera qualcuno ha visto la finale dell'Eurovision", "ho letto che ha vinto questo vincitore, ma non si può dire 'questo', che non si ritiene né lui né lei, si ritiene non binario, non si riconosce nel considerarsi uomo-donna. Non si può dire 'ha vinto lui' o 'ha vinto lei', perché altrimenti sei rovinato. Da quanto ho capito bisogna dire 'ha vinto loro', è una moltitudine".
Insomma, anche Salvini ha scelto di sfottere il vincitore pur di dare seguito alle polemiche del suo candidato unico, il quale che vuole la famiglia unica e la sessualità unica.