De Carli pare spaventato a morte dalla nostra Costituzione


Mirko De Carli pare spaventato a morte dalla nostra Costituzione, temendo che i diritti costituzionali possano porre fine alla vergognosa deriva di politici di estrema destra che vorrebbero rendere orfani i figli dei gay mentre acclamano i ricchi statunitensi eterosessuali che fanno figli con le medesime pratiche.
Avvezzo ad insultare chiunque non condivida la sua ideologia, De carli si è premurato di insultare giudici e padri costituenti, sostando che bisognerebbe derubare i bambini dai loro genitori pur sostenere la sua convinzione che dai suoi più bassi istinti sessuali dovrebbero derivare privilegi esclusivi:



ispirato alle teorie di Steve Bannon, per cui ogni privazione va spacciata con falsa accezione positiva, De Carli continua a ripetere quella litania per cui lui vorrebbe dare ai bambini il "diritto" di avere genitori del sesso che dice lui. magari pure pedofili, perché l'importante è che ci sia un uomo e una donna.
Nei fatti, però, non spiega mai se lui vorrebbe prendere quei bambini e gettarli nel secchio dell'umido, dato che quei bambini hanno altri genitori oltre a quelli che lui vorrebbe portargli via. E poco importa se è facile ottenere il favore die bigotti dicendo che ai bambini servirebbe una famiglia in stile Salvini, fatta da varie madri, svariati padri ma la certezza sull'atto sessuale: la realtà è che lui vuole rendere orfani dei bambini.
Commenti