Fratelli d'Italia vuole pignorare lo stipendio di Ilaria Salis. Ma perché non fa lo stesso con i camerati di Casa Pound?


Fratelli d’Italia ha premiato la condanna definitiva per peculato ottenuta dalla loro Montaruli con una bella poltrona in vigilanza Rai. Non critica gli abusivi di Casa Pound e benché meno ha da ridire con la ministra che non pagava i dipendenti mentre truffava l'Inps. Naturalmente a loro sta bene anche quel sottosegretario che accusato di ricettazione di opere d'arte.
Però, vogliono vendicare Orban attraverso una feroce campagna diffamatoria verso Ilaria Salis, atteggiandosi come bambini che vogliono fare i dispetti:



E dato che Porro dice sempre tutto ciò che fa comodo alla propaganda del governo, anche lui sta dedicando numerosi articoli alla De Salis:



Però non dice niente su Carlo Fidanza, eletto in Europa con Fratelli d’Italia dopo aver patteggiato un anno e quattro mesi di carcere per corruzione.

Peggio ha fatto il Secolo d'Italia, che arriva ad irridere il patriarcato:



Poi pazienza se il partito di Salvini ci ha rubato 49 milioni di euro, se i parlamentari di Fratelli d'Italia sparano alle feste e se caso vuole che sarà Vespa a vendere il suo vino al G7...

1 commento