Gli hater omofobi che usano l'omofobia per "giustificare" la violazione dei diritti umani


Il signor Francesco è un noto hater di destra che trascorre le sue nere giornate a promuovere odio sui social. Inspiegabilmente promosso dal social di Musk ed imposto ad utenti che mai hanno deciso di seguirlo o hanno interagito con lui, si occupa principalmente di attaccare ogni minoranza risulti sgradita a fascisti e razzisti.
Nonostante la sua vera ossessione siano i meridionali, a cui lui riserva quotidiani attacchi cercando di fomentare paure irrazionali che possano spingere gli intolleranti a vere e proprie violenze, oggi cerca di insultare i gay scrivendo:



Con buona pace per il signor Francesco e la sua tifoseria per i bombardamenti israeliani, è solo gente come lui a poter pensare che le ingiustizie siano giuste se ad essere ammazzate sono persone che a lui non piacciono. E sinceramente non c'è bisogno di andare in Palestina per trovare estremisti anti-gay, ma non per questo sdarebbe legittimo lanciare bombe al fosforo bianco su Pillon.
Nauseante è anche quella loro retorica per cui dei feroci omofobi usano l'omofobia per giustificare atti criminali. Ma anche Pillon, che notoriamente non è amico dei gay, tirò in ballo il Pride per sostenere che fosse giusto ammazzare chi lo contesta come lui...
Commenti