I leghisti picchiano un deputato del M5S per aver esposto una bandiera italiana


Quello che è accaduto a Montecitorio è intollerabile. Durante la discussione della legge leghista che vuole separare l'Italia, il ministro Calderoli si è rifiutato di toccare la bandiera italiana.
Un deputato leghista, insieme ad altri compagni di partito, sono scesi per picchiare quel deputato dell’opposizione.


"Un deputato della Lega gli ha dato due pugni in testa", ha denunciato Grimaldi. Alla ripresa dei lavori, il presidente della Camera, Fontana, ha comunicati l'espulsione di Donno e del leghista Furgiuele: "Ha mimato la X Mas", denunciano dall'opposizione. Lui dice che fosse il simbolo di X-Factor, anche se non si capisce perché dovrebbe andare in Aula a mimare programmi musicali...



Il deputato leghista Iezzi, che avrebbe preso a pugni Donno è lo stesso che ha presentato i ddl che prevedono il carcere per chi usa i disegni della pianta di cannabis
e per chi protesta in modo “minaccioso” contro le grandi opere.

Intanto sono stati chiesti quattro anni di carcere per l'ex presidente della Camera Pivetti, accusata di sottrazione fraudolenta al pagamento delle imposte e autoriciclaggio. Vannacci pensa che i giornalisti del New York Times siano inglesi e il capogruppo di Fdi, Giuseppe Neri, ha minacciato una giornalista di Repubblica dicendole: “Le sputo in faccia”.

La signora Meloni ha invece preferito usare il suo potere contro il diritto di scelta delle donne:



E se la Meloni si è candidata ma non ha mai pensato di andare a Bruxelles, al suo posto all'Europarlamento andrà Fidanza, che ha patteggiato un anno e quattro mesi per corruzione. Quindi, chi ha scritto "Giorgia" ha votato Fidanza.

Il ministro Piantedosi ha invece speso 6 milioni per affittare una nave fatiscente che avrebbe dovuto ospitare 2600 carabinieri in occasione del G7 di Brindisi. Ma quei soldi andranno buttati perché i militari saranno spostati in un albergo.



Mentre la Meloni si godeva il superlusso, le forze dell'ordine erano trattate come bestie su una nave on i bagni otturati e condizioni igieniche disastrose:



Però la gente li vota...
1 commento