Il fan di Vannacci che invita a picchiare la gente per strada


Elon Musk ha rovinato Twitter incoraggiando gli hater di hater di destra a dare libero sfogo al loro odio e alla loro violenza. Ad esempio, l'utente che si nasconde dietro lo pseudonimo di Teladoiolanius è un convinto sostenitore di Vannacci, ovviamente filo-russo e convinto che sia da elogiare chi non si vuole dichiarare antifascista:



Da buon vannacciano, il signor Teladoiolanius odia ovviamente chi difende l'ambiente, odia chi non è di estrema destra ed odia anche i gay. Quindi ha pensato bene di prendere un video decontestualizzato e di inventarsi che la persona che lui invita a picchiare brutalmente per strada rappresenterebbe quelle tre categorie:



Sotto al video, una mandria di estremisti di destra si dicono eccitati nell'assistere ad un brutale pestaggio, come se il pensiero che le opinioni altrui possa essere messa a tacere col manganello li eccitasse quasi quanto li eccita pubblicare video che parrebbero costituire reato di istigazione alla violenza.


Vedere gente che elogia chi commette un crimine, sottolineando che per loro la violenza e la prepotenza sarebbero la soluzione a tutto, pare davvero squallido. E sinceramente fa rabbrividire pensino sia eccitante pensare che quello potesse essere un gay, quasi come se picchiare un gay fosse ritenuta una violenza ancor più eccitante dei semplici pestaggi che magari dedicheranno ai rastrellatori fascisti osannati dal loro generale leghista.

Poiché loro amano e bramano violenza, sostengono anche che il loro amato Putin sarebbe un eroe perché ammazza chi dissente:



Ed è davvero inumana l'eccitazione che paiono provare davanti a chi uccide esseri umani, eccitati da un regime che definisce "terrorista" e "islamico" i nemici:



Davanti a commenti come questi, si inizia a capire come abbiano fatto i nazisti ad arrivare ai campi di concentramento.
Commenti