Il leghista Pillon elogia le donne che spazzano il pavimento nude davanti ai bambini


Dopo essersi lamentato per le femministe italiane che manifestano contro il patriarcato, sostenendo che i padri maschi dovrebbero picchiare le figlie femmine, il leghista Pillon si dice eccitato da femministe francesi che stanno nude davanti ai bambini perché puliscono il pavimento come è dovere della femmina.
Scopriamo così che se se il gay che manifesta vestito va accusato di essere troppo nudo e di essere una minaccia per i bambini, la donna che si spoglia per il maschio va elogiata perché si offre come oggetto ad uso sessuale. Poi pazienza se è evidente che quelle donne lo stavano prendendo in giro, Pillon parrebbe non accorgersi della loro ironia:



Nella mente di Pillon, le tette al vento vanno bene perché eccitano l'elettore sessista, ma i Pride sarebbero "osceni" perché non piacciono all'elettore neofascista. E così, da padre di di figlie femmine, invita sostenere che il valore della donna andrebbe misurata sulla base di quanto la si ritenga sessualmente eccitabile, sottolineando che lui le preferisce molto giovani e molto zozze. Insomma, l'impressione è che Pillon non perda mai occasione per mostrare tutto il suo degrado etico e valoriale.
Commenti