Il silenzio leghista sull'orrore di Latina


La Sarone e la Ceccardi non si sono fatte sfuggire neppure una notizia sulle mense scolastiche che osavano non imporre carne di maiale ai figli dei musulmani. E se sono sempre state celeri nel dire la loro opinione contro qualunque cittadino non fosse di origini italiane, caso vuole non abbiano ancora scritto nulla sul "patriota" italiano che sfruttava esentasse i migranti, trovato a scaricare il corpo mutilato e agonizzante di un bracciante a cui una sua macchina aveva strappato il braccio.
Evidentemente la notizia non era funzionale alla loro retorica per cui loro ci "invaderebbero" e noi dovremmo "difenderci". Anche perché la legge che impedisce ai migranti di poter lavorare nella legalità è la Bossi-Fini, ossia una inumana legge di matrice leghista.

Ed è agghiacciante pensare che nel 2024 ci siano lavoratori che vengono trattati peggio di bestie, a cui si dice che il datore di lavoro sarebbe "un padrone" che può disporre delle loro vite:



I leghisti riusciranno a provare vergogna? Oppure confidano di potersela cavare semplicemente evitando di parlare di quell'orrore?
Commenti