La deputata Varchi (FdI): «Le rivendicazioni dei Pride non diverranno mai legge»


La signora Varchi di Fratelli d’Italia sostiene che i Pride sarebbero di sinistra, dando per scontato che i non-eterosessuali di destra non si sognerebbero mai di rivendicare i suoi stessi diritti. E promette che «le rivendicazioni dei Pride non diverranno mai legge».
Un anno fa divenne relatrice della legge che rannererebbe la gestazione per altri un reato universale, evidentemente a meno che a ricorrervi non sia quel riccone che fa uso di chetamine e che viene invitato ai loro festini:



Poi, ricorrendo a quel loro solito vittimismo che li porta a sostenere che qualche contestazione alla loro ideologia sarebbe "insulto", la signora ha tirato in ballo i soliti bambini per sostenere che uan fotografia decontestualizzata dovrebbe giustificare l'omofobia:



Chissà perché non dice mai niente riguardo ai bambini che sfilano a Predappio o a certe adunate di estrema destra? E chissà da dove arriva quella fotografia che lei sostiene le sia stata inviata da alcune sue spie infiltrate nei Pride, anche se è evidente che confondere il bondage con un orientamento sessuale è assurdo, dato che di suoi elettori dediti a quella pratiche ce ne saranno a bizzeffe.
Commenti