La destra che usa i gay per incitare razzismo

Il signor Francesco è un hater di estrema destra che si occupa di diffondere odio e razzismo sui social. Secondo lo stile propagandistico dell'attuale destra, lui non propone mai nulla: si limita a odiare e sfottere ogni minoranza. Odia le persone di colore, odia le femministe, odia i mussulmani ed ovviamente odia i gay. Insomma, rappresenta il perfetto populista che campa di populismo cercando di rendere il mondo un posto peggiore.

Ma è davvero fastidioso pretenda di irridere i gay mussulmani solo perché, da razzista, pretende si dica che i mussulmani sarebbero più omofobi di Pillon. Ed è pretendendo di imporre i suoi pregiudizi che invita i suoi seguaci a ridere quei mussulmani che osano sbugiardare il suo razzismo:

Tralasciando l'evidente reato penale di diffamazione aggravata commesso con quel post, c'è da provare un certo ribrezzo verso quei suoi seguaci di estrema destra che ridono per i gay uccisi dagli estremisti:

Peccato che poi spuntino leghisti che invocano lo sterminio dei gay, dimostrando che il problema sono gli estremisti, non le religioni.

Ed è alquanto ipocrita che il signor Francesco usi l'omofobia per incitare odio religioso nonostante lui sia il primo a fomentarla in Italia:

Anche il leghista Pillon tentò di usare il Gerusalemme Pride contro i bambini di Gaza, sostenendo che la civiltà di uno sto si misurasse sul rispetto verso i cittadini lgbt. Peccato che poi passi tutto il resto dell'anno ad insultare i gay italiani...

Poiché offendere gratuitamente le minoranze parrebbe ormai sport nazionale per suprematisti che campano di vittimismo, troviamo anche chi scrive:

Peccato che quella stessa persona si sia affrettata a pubblicare una bandiera lgbt in fiamme, sostenendo che secondo lui esisterebbe "propaganda gay" come sostiene il loro amato Putin:

Ma è tanto difficile capire che a rappresentare il fascismo non è quello che lui pensa di essere, ma il fatto che lui odi chi non è come lui?


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Imane Khelif conquista la medaglia d'oro a Parigi
Il giocatore della MB Sporting Club di Fiumicino che insulta Imane Khelif
Se Giordano ha la stessa sindrome della Khelif, perché la destra non lo definisce "donna"?
La Bulgaria approva una legge anti-gay contro la ‘propaganda’ lgbt
Elon Musk insiste nel difendere i discorsi d'odio
I populisti che vedono "satanismo" nelle azzurre di pallavolo