La destra italiana che vuole "gasare" i gay


Mentre nei circoli giovanili di Fratelli d'Italia pare si inneggi ad Hitler e a Mussolini, il loro elettorato chiede camere a gas finalizzate ad uccidere i gay.
Mostrando a quale livello di odio la destra stia spingendo il proprio elettorato, a suscitare la loro scomposta eccitazione è stata questa notizia:



Davanti ad una chiara violazione dei diritti umani, l'elettore di destra dice di provare eccitazione quasi come se il pensiero di vedere persone rese vittime di discriminazione li riempisse di gioia. Ed ovviamente tirano in ballo i bambini, dicendosi convinti che sarebbe per i minori che bisognerebbe rendere la vita die minori lgbt un inferno:





Si passa a chi sostiene che i gay non avrebbero diritti. E c'è chi dice che bisognerebbe gasare i gay, in un inquietante riferimento ai campi di sterminio nazisti:



Aberrante è come questa gente esulti perché altre persone saranno rese vittima di violenza. Ed è comodo per la destra avere un elettorato che non chiede più diritti, ma chiede solo che i loro pochi diritti siano trasformati in privilegi.
Commenti