La Lega propone 10 anni di carcere per chi trascrive gli atti di nascita dei figli dei gay


Non ci risulta che Salvini abbia redarguito Elon Musk sul figlio avuto mediante "utero in affitto", ma e usando la terminologia coniata dai gruppi forzanovisti che promette pene più dure verso una pratica che in Italia è già vietata. In quello che pare un atto prettamente propagandistico, la signora Ceccardi annuncia:



La Lega propone 10 anni di carcere e due milioni di euro di multa per chi fa figli come Musk. La proposta è del solito Massimiliano Romeo.

La Lega vuole anche sanzioni per il pubblico ufficiale che registra i figli nati da surrogata «ai sensi dell’articolo 567, secondo comma, del Codice penale». Il 567 si occupa di reprimere l’«alterazione di stato», e al secondo comma indica la reclusione da 3 a 10 anni per chi «nella formazione di un atto di nascita, altera lo stato civile di un neonato, mediante false certificazioni, false attestazioni o altre falsità».
Con tale norma, scavalcherebbero le sentenze dei tribunali e imporrebbero ingiste discriminazioni ai bambini che Piantedosi vuole rendere irfani di genitori in vita.
Commenti