L'evangelico Carollo sostiene che i gay sarebbero «il livello più basso che l'uomo può raggiungere»


Il pastore evangelico Luigi Carollo pare ossessionato dai gay. Convinto che Vannacci sarebbe una risposta alle sue preghiere, pure oggi cerca di strumentalizzare la sua omofobia per predicare la sua amata destra.

La tesi sostenuta pare alquanto poco cristiana, dato che l'evangelico invita all'egoismo i suoi proseliti. A suo dire, dovrebbero pensare al loro tornaconto più che alla giustizia sociale. E quindi, se sono etero e godono di privilegi esclusivi, perché mai dovrebbero occuparsi di chi viene discriminato quando potrebbero pensare ai soldi che potrebbero mettersi in tasca?
Ed i soldi vengono cavalcati anche per sostenere che i Pride verrebbero pagati da lui. Peccato sia falso, dato che è assai più probabile che i suoi soldi finiscano nei circoli giovanili di Fratelli d’Italia dato che un'inchiesta di Fanpage ha documentato il loro progetto di farsi pagare dallo Stato svolgendo finto servizio sociale.

Ovviamente si inventa anche che Dio avrebbe ordinato che la famiglia debba essere eterosessuale, anche se ciò non spiegherebbe perché faccia nascere persone gay al solo fine di vederle discriminate. Ed ovviamente sostiene che i gay peccherebbero perché esistono e lui promette che si batterà per tentare di negargli quel sacrosanto diritto:



Quindi sarebbe Carollo a decidere cosa sua chiesa? Ed è certo che vada escluso chiunque non la pensi come lui? Ne dovremmo dedurre pensi che Dio sia un cretino e che sa dovere correggere il cerato pe rimporre la sua ideologia discriminatoria?
Ma soprattutto, come diavolo si permette di dire che i gay, rappresentati dalla bandiera arcobaleno, sarebbero «il livello più basso che l'uomo può raggiungere»?
Quindi, per proprietà transitiva, significa che lui preferisce i preti pedofili e gli stupratori ai gay?

Nei giorni scorsi giurò che un presunto "studio americano" sostenesse che i gay affermerebbero di dichiararsi tali "per moda" e che quasi nessuno direbbe di essere nato così. Dopo le nostre insistenze, citò come presunta "fonte" della sua tesi un sondaggio francese, da cui però non emergeva nulla di quello che lui sosteneva:





Ad oggi, l'evangelico non ha ancora risposto a quella semplice domanda postagli anche da un utente social, ossia: da quale slide avrebbe attinto le informazioni che ha spergiurato dalla sua pagina in un evidente tentativo di corrompere alla discriminazioni i suoi proseliti? Risponderà mai o continuerà ad inventarsi nuovi pretesti per odiare il prossimo suo?
Commenti