L'influencer di destra che tira in ballo il "woke" contro la realtà storica


Da buon influencer di estrema destra, il signor Francesco parrebbe trascorrere le sue nere giornate ad incitare odio omofobico, odio razzista e odio religioso sui social. E se è vero che citare caso "woke" o "gender" fa sempre eccitare gli omofobi, pare alquanto tragicomico trovarlo a scrivere:



Sarà anche il suo Pillon ha lanciato la moda di definire "dittatura" il rispetto, così come pare evidente che il suo pubblico non brillerà certamente per intelligenza. Ma forse il signor Francesco farebbe bene a studiare un po' di storia prima di scrivere simili sciocchezze e citare a caso gli slogan della propaganda integralista:



Non sarà che è il signora Francesco a voler negare la storia per ragioni ideologiche? Eppure c'è chi hli va dietro, dicendo che i gay sarebbero nazisti perché esistono contro il loro volere. Altri si inventano che senza omofobia non ci sarebbe riproduzione. E ovviamente c'è chi dice psrolacce per mostrarsi fieramente omofobo...





Se vogliamo parlare di chi "rovina" qualunque cosa tocchi, potremmo osservare che sono gli intolleranti come loro chr ce la stanno mettendo tutta per rovinare i social e trasformarli in luoghi in cui dare libero sfogo al loro odio.
2 commenti