L'odio delle destre pare fuori controllo: «I Pride sono circo di depravati con induzione alla violenza sui minori»


È evidente che la destra abbia impiegato molte energie nella promozione dell'odio omofobico. Se Vannacci sostiene che i gay sarebbero "anormali" e Pillon li accosta al "satanismo", il loro evergreen è tentare di inventarsi false accuse di "pedofilia".
Se a loro andava bene avere un presidente indagato per prostituzione minorile, amano strumentalizzare i bambini per istigare odio sulla base di un falso perbenismo. E così, ad ogni Pride, cercano pruriginosamente delle fotografie decontestualizzate che possano tornare utili ai loro progetti criminosi:



Il signor Francesco non solo pubblica fotografie di minorenni, ma si premura anche di diffamare i genitori della piccola perché ritenuti sono omofobi quanto lo è lui:



Commesso un evidente reato di diffamazione aggravata, è citando gli slogan di Vannacci che ci spiega che lui ritiene "depravato" chi non ha una fidanzata donna, divertendosi a insultare milioni di italiani:



Se nessuno dei bambini presenti nella pare interessato a ciò che ossessiona il signor Francesco, inspiegabile è perché lui inciti odio verso interi gruppi sociali sulla base di una fotografia presa chissà dove e usata per lanciare accuse deliranti. Infatti la pedofilia è altro, come dovrebbe sapere una destra che ha una lunga storia di scandali legati ad anziani che vanno con minorenni.

Il signor Francesco spiega poi che lui se ne frega di Gesù, a lui interessa solo fare del male fisico ai gay. E speriamo non stia parlando di omicidio, dato che nel suo messaggio fantastica su come vorrebbe disfarsi dei cadaveri, manco fosse un nazista all'uscita delle docce:



Ed è citando la peggior propaganda neofascista che insite negli insulti:





Se è evidente la gravità del suo inventarsi false accuse, precisa che lui odia i gay perché pensa che tra fascisti, turisti sessuali, stupratori e evasori, a rappresentare "Il peggio del Paese" sarebbe chi non piace al suo Vannacci:



A giudicare dall'odio ostentato da questa gente, dovremo temere che si tornerà ai campi di sterminio come ai tempi di quell'Hitler a cui inneggia la gioventù meloniana nelle immagini dell'inchiesta di Fanpage?
Commenti