L'ultima di De Carli: «La storia ha dato ragione a Hitler»


Forse Giovanni De Carli vuole solo emulare Vannacci nella speranza che mostrarsi razzista possa aiutarlo a vendere i suoi libri ad un pubblico neofascista. Ma pare delirante voglia sostenere che la storia avrebbe «dato ragione» ad Hiter.
Evidentemente il signor De Carli non ha studiato la storia, altrimenti non direbbe simili sciocchezze. E se poco ci manca che voglia essere ringraziato per il suo dirsi disposto a rinunciare alla svastica, si inventa che che lgbt, comunisti, femministe e abientalisti sarebbero «rami del satanismo».



Pare evidente che De Carli sia un estremista, ma dovrebbe farci riflettere che ad ideare quegli slogan contro ambientalisti e femministe siano stati esponenti del governo, i quali finiscono con far sentire legttimate simili persone.

Tra i commenti, De Carli precisa che lui non si dichiara nazista perché avrebbe paura delle conseguenze:



Probabilmente una "persona onesta" non direbbe cose simili, peraltro senza avere il coraggio di esporsi perché spaventato all'idea di perdere le libertà che chi sconfisse il nazismo gli ha donato. E chissà se quelli che De Carli definisce "errori ideologici e strategici" comprendono i campi di sterminio, la depredazionr delle proprietà degli ebrei e l'invasione di mezza Europa...
1 commento