Meloni, Salvini e Vannacci violano il silenzio elettorale
Violando il silenzio elettorale, la Presidente del Consiglio ha diramato un video propagandistico tragicomico in cui un fruttivendolo contamina la merce facendola tacciare senza guanti alla sua sfrana, E i due irridono il silenzio elettorale, invitando ad urne aperte a votare la signora che si è candidata anche ser neon ha alcuna intenzione di andare a Bruxelles.
A rompere il silenzio elettorale è stato anche Salvini, che in sfregio alle leggi ha pubblicato un messaggio in cui dichiara: "Maestrine di manganello e maestrine tecnocratiche, amici dei clandestini, dei centri sociali, degli eco-matti e dei fannulloni, sinistre armocromatiche e 'gender-fluid' assortite, leader bombaroli? No, grazie! Sì a difesa di casa, auto, risparmi, lavoro, prodotti, confini, sicurezza, famiglia, storia e identità degli ITALIANI, basta guerra, sì alla PACE per il futuro dei nostri figli. Con la Lega e con il generale Vannacci".
Sempre in violazione del silenzio elettorale, anche Vannacci ha invitato chi non ha amore per l'Italia e per le su e leggi a stracciare "decime" sul simbolo leghista: "Ora tocca a Voi! In tutta Italia, in tutte le Circoscrizioni puoi mettere una X sul simbolo della Lega e scrivere Vannacci! L'8 e il 9 giugno cambiamo questa Europa che non ci piace!".