Pillon torna a chiedere voti opponendo Dio a gay, ecologisti e immigrati


Chissà se il leghista Simone Pillon è davvero convinto che basti ripetere sempre gli stessi slogan per imporre il proprio pensiero unico. Eppure lui pare convinto che basti alimentare razzismo e omofobia per portare voti alla destra:



In realtà, le nostre radici sono primariamente greco-latine. E neppure si dice "giudeo cristiane", dato che la definizione esatta è "giudaico cristiane".
Noioso è anche il suo sostenere che la religione vada opposta ai diritti civili, peraltro sostenendo che è in nome di Gesù che dovremmo avercela con gli immigrati, le donne, gli ecologisti e chi pensa sia doveroso cercare cibi sostenibili che evitino di dover accettare che migliaia di bambini siano costretti a morire di fame. Ed è altresì evidente che la presunta "legge naturale" che lui usa contro interi gruppi sociali sia una invenzione prettamente ideologica.

Al momento la candidata sostenuta da Pillon parrebbe aver perso il ballottaggio, con il centrosinistra che risulta nettamente in vantaggio nelle grandi città, come Bari, Firenze, Perugia e Potenza.
1 commento