Secondo il leghista Romano Sasso, i gay sarebbero «esibizionisti che manifestano nudi per i propri capricci»


Il leghista Romano Sasso sarà anche un omofobo, ma sinceramente pare deplorevole trovarlo a pubblicare fotografie di minori uniti ad affermazioni diffamatorie verso i genitori. E non è che il contesto migliori la situazione, dato che il leghista cerca di aizzare all'odio i suoi proseliti inventandosi che i gay sarebbero «esibizionisti che manifestano nudi per i propri capricci».
Notevole è anche il suo sostenere che quelli die gay non sarebbero diritti ma "capricci", riproponendo uno slogan coniati dalla propaganda neofascista che mira a sostenere che i diritti spettino solo agli eterosessuali:



Non va meglio quando si mette ad inveire contro una privata cittadina, urlano che lui esige si dica che i gay sarebbero "osceni" ed "esibizionisti" prima di uscirsene con una fantasiosa e pruriginosa fantasia su imprecisati uomini che verrebbero "tenuti al guinzaglio":



A giudicare da ciò che scrive, probabilmente il leghista Sasso non ha mai visto un pride e odia chi vi partecipa sulla base della propaganda di certe organizzazioni estremiste così vicine a al suo partito. ma forse sarebbe difficile aspettarsi altro da chi ha un curriculum come il suo:



Come un Pillon qualsiasi, il leghista Rossino Sasso (o come diavolo si chiama) si dice eccitato come una scolaretta perché le donne transessuali vengono discriminate. Ed è sempre mostrandosi aggressivo e sostenendo che gli altri non meritarebbero i suoi stessi diritti che scrive:



E se contro i gay scrive decine di post, caso vuole non si trovi niente in cui lo si senta commentare i saluti fascisti e gli inneggiamenti al duce documentati da Fanpage. Quando si dice il caso...
Commenti