Secondo il leghista Romano Sasso, i gay sarebbero «esibizionisti che manifestano nudi per i propri capricci»

Il leghista Romano Sasso sarà anche un omofobo, ma sinceramente pare deplorevole trovarlo a pubblicare fotografie di minori uniti ad affermazioni diffamatorie verso i genitori. E non è che il contesto migliori la situazione, dato che il leghista cerca di aizzare all'odio i suoi proseliti inventandosi che i gay sarebbero «esibizionisti che manifestano nudi per i propri capricci».
Notevole è anche il suo sostenere che quelli die gay non sarebbero diritti ma "capricci", riproponendo uno slogan coniati dalla propaganda neofascista che mira a sostenere che i diritti spettino solo agli eterosessuali:

Non va meglio quando si mette ad inveire contro una privata cittadina, urlano che lui esige si dica che i gay sarebbero "osceni" ed "esibizionisti" prima di uscirsene con una fantasiosa e pruriginosa fantasia su imprecisati uomini che verrebbero "tenuti al guinzaglio":

A giudicare da ciò che scrive, probabilmente il leghista Sasso non ha mai visto un pride e odia chi vi partecipa sulla base della propaganda di certe organizzazioni estremiste così vicine a al suo partito. ma forse sarebbe difficile aspettarsi altro da chi ha un curriculum come il suo:

Come un Pillon qualsiasi, il leghista Rossino Sasso (o come diavolo si chiama) si dice eccitato come una scolaretta perché le donne transessuali vengono discriminate. Ed è sempre mostrandosi aggressivo e sostenendo che gli altri non meritarebbero i suoi stessi diritti che scrive:

E se contro i gay scrive decine di post, caso vuole non si trovi niente in cui lo si senta commentare i saluti fascisti e gli inneggiamenti al duce documentati da Fanpage. Quando si dice il caso...


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Anche il leghista Rossano Sasso inneggia ai criminali fascisti della Decima Mas
La Lega sostiene che quelle di Vannacci siano idee, al conteario delle pinioni di Ghali da punire con la daspo
Il leghista pugliese usa fotografie scattate a Milano per difendere i manganelli di Pisa
Vannacci indagato, la Lega se la prende con un imprecisato "sistema".
La Lega presenta un'interrogazione in difesa dei bulli transfobici sospesi dalla Bocconi
La lega esprime «solidarietà» ai bulli della Bocconi e chiede «mobilitazioni» a sostegno di chi discrimina