La destra che vuole Vannacci perché contro i gay "ci vuole Mussolini"


Da quando Elon Musk ha trasformato Twitter in una fogna in cui neofascisti, neonazisti e razzisti si sentono legittimati a dare libero sfogo al loro degrado etico e morale, interi gruppi sociali vengono costretti a subire le violenti e immorali campagne d'odio di squallidi hater.
Ne è un esempio la camerata Doluccia, che pubblica fotografie decontestualizzate per sostenere che contro i gay serva Mussolini:



Prendere fotografie a caso da un qualche sito neonazista, pubblicarli senza contestualizzarle e incitare dei violenti a nutrire odio verso interi gruppi sociali è una violenza che si commenta da sé. Sarebbe come attaccare Doluccia accostandola alle fotografie di quelle sue amichette etero che lei dice siano nate per essere madri fasciste:



Quello nella foto sarà il padre o il fidanzato di Doluccia? Donandarselo avrebbe ha la stessa inerenza che esiste tra il suo attaccare i gay dell'intero globo terracqueo sulla base di una singola fotografia che circola sui gruppi neonazisti da decenni.
Perché se lei pretende che ogni gay del mondo risponda di ciò che fanno altri, anche lei dovrebbe rispondere di ogni eterosessuale che dovrebbe rappresentarla. Stupratori, assassini e tutisti sessuali inclusi.

Al post omofobo seguono commenti di neofascisti incapaci di comprendere l'origine della fotografia e di estremisti di destra che evidentemente preferiscono le dipendenti ingravidate da Musk o le olgettine di Berlusconi:







Non mancano i soliti insulti omofobi e chi dice che bisognerebbe votare Vannacci perché ritenuto un estremista omofobo:





Parte poi il filone delle minacce, tra chi vuole uccidere i gay e chi propone di picchiarli come era prassi dei fascisti. Dicendo anche che il loro sogno è+ quello di essere uccisi dal loro amatissimo Putin, scrivono:

















Dato che amano usare i bambini per istigare intolleranza, c'è pure chi sostiene che bisognerebbe togliere i figli a chi non è omofobo e fascista come loro:

aa

Vannacci sarà orgoglioso di piacere a questa gente?

Peggio della camerata ha fatto "La voce del patriota" che, sei anni fa, scelse quella stessa fotografia per diffamare i partecipanti al Pompei Pride:



Vergognoso è come il sito, vicino a Fratelli d'Italia, sfruttò la religione e usò quell'immagine decontestualizzata per fomentare odio verso un intero gruppo sociale.
Commenti