Dragoni ricorre al body-shaming per invitare all'omofobia i suoi


Fabio Dragoni non si lamenta per i festini a base di droghe e prostitute organizzati dal suo amato Musk. Non ha problemi con la prostituta che il loro Trump ha corrotto con i soldi del partito. E neppure si è stracciato le vesti quando il loro Adinolfi si fece riprendere mentre nuotava nudo in piscina...
Il suo unico problema è un cantante che lui accusa di essere brutto, motivo per cui è facendo leva sul più immorale body che lo usa per incitare i suoi all'omofobia:



E se forse sarà fiero di aver esporto insulti ai suoi proseliti, non chiarisce perché citi a caso il Pd. La sua tesi è forse che chi è gay non possa essere di destra perché è evidente che Salvinie Meloni siano ferocemente omofobi anche se loro lo negano? Per lui essere omofobi sarebbe vanto di destra? E con che diritto insulta e calpesta la dignità delle persone in sfregio quelli che dovrebbero essere i doveri di chi si definisce "giornalista"?

E ci dica, l'orgolio di destra sarebbe questa roba qui?



Opure questo?



E quelli sono politici pagati da noi, non cantanti che meriterebbero di non essere unsultati da un tale che lavora per Belpietro.
Commenti