Enoch Burke, Pillon preferisce la versione di ByoBlu a quella della BBC


Il leghista Pillon è abbastanza noioso nel suo premurarsi di apostrofare sempre al maschile tutte le donne trans a cui cerca di mancare di rispetto. Ed è altresì noioso elogi chiunque manifesti propensione per le offese gratuite a sfondo omotransfobico:



Non è chiaro che nesso dovrebbe esserci tra un molestatore di donne e il fantomatico "gender", così come non è chiaro perché lui sostenga che il ddl Zan dovrebbe aver nessi con la vicenda. Soprattutto perché il suo Enock Burke non è stato arrestato perché omofobo, ma perché ha ignorato un'ordinanza del tribunale. Lo spiega la BBC.
Nella fattispecie, l'insegnante aveva ignorato la sospensione decisa dal consiglio della scuola dopo le sue molestie ad una allieva. Lui se n'è fegato e ha fatto irruzione in quella proprietà privata. Poi ha ignorato l'ordine messo dai giudici e ha cercato di proporsi come un prepotente che se ne frega della legge. E così, il carcere è arrivato perché normalmente è quello che capita a chi ignora gli ordini die giudici, anche se l'avvocato Piullon finge di non averlo capito.

E non va meglio quando Pillon sostiene che la destra non vincerebbe in Italia grazie ad una retorica razzista e populista, ma perché gli italiani voterebbero Salvini in ricordo delle Foibe in cui vennero sepolti i fascisti che massacrarono migliaia di civili jugoslavi:



Peccato che Titolo non sia mai stato a capo dell'Italia, mente Mussolini fece danno e massacrò miglia di persone. ma lui non pare preoccupato dai fascisti, quanto da chi non simpatizza per l'estrema destra. D'altronde si parla di chi preferisce la versione di ByoBlu a quella della BBC...
Commenti